martedì 13 dicembre 2016

LAUREA FINTA COME IL TROTA: ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE HANNO MESSO UNA TRUFFATRICE! LA MISTRA ADDAMS NON E’ LAUREATA!

1. LA NEO-MINISTRA DELL’ISTRUZIONE HA MENTITO SULLA SUA LAUREA? VALERIA FEDELI DICHIARA UN ‘DIPLOMA DI LAUREA IN SCIENZE SOCIALI’, UN CORSO ISTITUITO POCHI ANNI FA
2. QUELLO CHE HA LEI E’ SOLO UN DIPLOMA ALLA SCUOLA DEGLI ASSISTENTI SOCIALI DI MILANO, DOPO IL QUALE LA ROSSA SENATRICE È ENTRATA NEL SINDACATO E LÌ È RIMASTA PER 34 ANNI
3. L’EX PIDDINO ADINOLFI: ”LA SPACCIATRICE DI MENZOGNE SUL GENDER, IN QUALSIASI PAESE DEL MONDO DOVREBBE DIMETTERSI SEDUTA STANTE O ESSERE COSTRETTA A FARLO”
4. ALTRI GUAI? IL VIDEO IN CUI PROMETTE: ”SE PERDIAMO IL REFERENDUM, IL GIORNO DOPO NON CI SONO ALIBI. IL GOVERNO NON AVREBBE AUTOREVOLEZZA, MA ANCHE I PARLAMENTARI. NON SIAMO ATTACCATI ALLA POLTRONA”. VERO, DI POLTRONA NE HA INCASSATA UNA PIÙ IMPORTANTE!


Riceviamo e pubblichiamo da un Dago-lettore:

La neo ministra della pubblica istruzione mente sui suoi titoli di studio: nella sua pagina web scrive infatti “Sono nata a Treviglio (Bg) il 29 luglio 1949. Sono cresciuta in provincia, in un territorio operoso e attivo. Finite le scuole mi sono trasferita a Milano per iscrivermi dove ho conseguito il diploma di laurea in Scienze Sociali, presso UNSAS. In quegli anni ho incontrato il movimento studentesco, il femminismo e poi la Cgil. La passione politica, la voglia di battersi per le donne e per il cambiamento democratico erano già parte di me.”



Ma il diploma di laurea di scienze sociali non sarà istituito prima del 1998 (ma in via sperimentale a Trieste e Roma) e del 2000 quando la nostra era già segretaria nazionale del sindacato dei tessili.

RIFERIMENTI:


ono nata a Treviglio (Bg) il 29 luglio 1949. Sono cresciuta in provincia, in un territorio operoso e attivo. Finite le scuole mi sono trasferita a Milano per iscrivermi dove ho conseguito il diploma di laurea in Scienze Sociali, presso UNSAS. In quegli anni ho incontrato il movimento studentesco, il femminismo e poi la Cgil. La passione politica, la voglia di battersi per le donne e per il cambiamento democratico erano già parte di me.
2000  Istituzione del corso di laurea in Scienze del Servizio Sociale e della laurea specialistica, con successiva istituzione delle sezioni assistenti sociali specialisti e assistenti sociali nell’Albo professionale dell’Ordine (2001).

ADINOLFI: ”LA FEDELI NON È LAUREATA: DOVREBBE DIMETTERSI SEDUTA STANTE”

Mario Adinolfi su Facebook

Valeria Fedeli mente sul proprio titolo di studio, niente male per un neoministro all’Istruzione. Dichiara di essere “laureata in Scienze Sociali”, in realtà ha solo ottenuto il diploma alla Scuola per Assistenti sociali Unsas di Milano. Complimenti ministro, bel passo d’inizio. Complimenti Paolo Gentiloni: a dirigere scuola e università in Italia mettiamo non solo una che non è laureata, ma una che spaccia per “laurea in Scienze Sociali” un semplice diploma della scuola per assistenti sociali.

La spacciatrice di menzogne sul gender evidentemente è abituata a dire bugie. Il problema non è neanche che non è laureata, è che mente spudoratamente. Per un atto del genere in qualsiasi paese del mondo dovrebbe dimettersi seduta stante o essere costretta a farlo.


6 commenti:

  1. Vergogna senza limiti
    , un paese stuprato dal PD, dalla massoneria dalla partitocrazia!!

    RispondiElimina
  2. povera Italia;ti meriti gente migliore di questi parassiti!

    RispondiElimina
  3. come cittadino italiano non mi sento rappresentato da questi politicanti,qualcuno mi puo' dire essendo uno cosa dovrei fare x far rispettare la democrazia?

    RispondiElimina
  4. ORMAI SI E' SUPERATO OGNI LIMITE IN QUESTA ITALIA DA ALCUNI DEFINITA DEMOCRATICA PER IL PROSCIUTTO CHE HANNO SUGLI OCCHI, DOVE IN REALTA' IL LIBERTINAGGIO E' COSI' TANTO DIFFUSO ! I

    RispondiElimina
  5. ORMAI SI E' SUPERATO OGNI LIMITE IN QUESTA ITALIA DA ALCUNI DEFINITA DEMOCRATICA,PER IL PROSCIUTTO CHE COPRE GLI OCCHI, DOVE NELLA REALTA'IL LIBERTINAGGIO IMPERA !

    RispondiElimina