domenica 18 dicembre 2016

“GENTILONI E’ UN TRADITORE DELLA PATRIA E VOI UN GREGGE DI PECORONI!” IL PROFESSOR BECCHI SUONA LA SVEGLIA AGLI ITALIANI IN DIRETTA TV

Paolo Becchi su SkyTg24 dopo la nomina di Paolo Gentiloni e dei suoi ministri fotocopia.

“Gentiloni si può definire molto semplicemente con tre parole: è un traditore della Patria. È uno che svende gli ultimi elementi di sovranità ancora presenti nel nostro Paese all’Unione Europea. E il compito che ha da realizzare è questo: la distruzione totale del nostro Paese, cominciata con il colpo di Stato di Mario Monti. Punto!




Immenso Becchi- Gentiloni traditore della... di bigcocomero

Il compito che ha Gentiloni è quello che è stato bocciato dalla riforma, perché la Riforma (tra virgolette, “riforma”) prevedeva l’entrata dell’Unione Europea nella nostra Costituzione. Ebbene: non ce l’hanno fatta in questo modo, non è entrata dalla porta, e ce la fanno entrare dalla finestra del Governo Gentiloni. Questo è il fatto.

Un altro punto vorrei toccare: “non c’è la legge elettorale”. Ma come non c’è la legge elettorale!? Il “Consultellum” c’è! La sentenza della Corte Costituzionale sul Porcellum ha fatto emergere che al Senato, al momento attuale, vige il Consultellum. Sarebbe sufficiente abrogare con un articolo di legge l’Italicum ed immediatamente, in maniera automatica, il Consultellum (il proporzionale con sbarramento) verrebbe anche applicato alla Camera. Si può fare. In due giorni si può fare. E voi mentite!

Ma in ogni caso noi a votare non ci andremo! E se ci andremo, sarà sicuramente dopo il 15 di settembre, perché quel gregge di pecoroni che è in Parlamento – e che non ci torneranno più – mai metteranno in discussione il loro vitalizio!

6 commenti:

  1. Il nuovo governo e` null'altro che il rantolo di un sistema marcio ed ormai finalmente morente

    RispondiElimina
  2. a ragione barbetta il popolo italiano non siamo delle pecore Ma CAPRONI grazie di avercelo ricordato

    RispondiElimina
  3. E' QUELLO CHE HO SEMPRE SOSTENUTO DA ANNI. SI TORNI AL PROPORZIONALE PURO CON SBARRAMENTO AL 4% E I CANDIDATI CE LI SCEGLIEREMO NOI. NESSUNA MATTARELLUM, O ITALICUM O PORCELLUM. BASTA IMBROGLI PER FARE UNA LEGGE CONTRO UN'ALTRA FORZA POLITICA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 4% è ancora poco, minimo il 5% se si vuole eliminare spazzatura come l'NCD ALA e tutti gli altri che non rappresentano un cazzo in Parlamento, non è possibile avere Governi con queste maggioranze. minimo il 5% di sbarramento....

      Elimina
  4. Hanno paura, ogni giorno inventano qualcosa per allungare la residenza in Parlamento, questi stanno cercando di instituire la loro dittatura, per questo che ci vuole una grande manifestazione tutti a Roma in Piazza Montevcitorio, possibilmente con un carro armato per entrare all'interno di quel PUTTANAIO, altri modi per fare pulizia generale non ne vedo al momento....

    RispondiElimina
  5. La senatrice chide "rispetto"? Forse se lo avessero avuto della volontà del popolo italiano che ha bocciato la modifica della costituzione , potrebbero pretenderlo, ma fino a prova contraria non se lo meritano "il rispetto".

    RispondiElimina